mercoledì 17 aprile 2013

Neve Cosmetics!

Ciao ragazze!
Ieri sono passata sul sito della Neve Cosmetics (clicca per andare al sito) e ho visto delle cose interessanti.Per l'acquisto mi farò aiutare da mio babbo oggi pomeriggio. Ti farò sapere le cose che ho comprato, i prezzi, i tempi di consegna e tutto il resto.
Qualche mese fa ho comprato il mascara Occhioni e devo dire che mi è piaciuto. (prezzo 12,50)
Per il compleanno mia zia mi ha regalato un fondotinta minerale dal sottotono neutro (prezzo 13,90),

Una cipria minerale, chiamata "Holliwood", che in sostanza è per una pelle a prova di fotoshooting, videocamere HD e première cinematografiche (prezzo 12,90)

E, infine, il pennello "Lilac Powder", per applicare la cipria (prezzo 15,90).

Per ogni cosa lasciatemi un commento qui sotto,
bacii :3

Nessun commento:

Posta un commento